The Cosmetics Forum Forum Index
The Cosmetics Forum
The Cosmetics Forum is the place for skin care, hair care, makeup and other beauty product discussion.
Reply to topic
tradizionali anche se potrebbero
Labi1995

Reply with quote
Ho già trattato bene la suola, ma alcuni commenti sono giustificati Nike Roshe Run Womens sulla suola. C'è molta gomma sotto questa scarpa, e di conseguenza mi aspetto che le scarpe per la durata siano abbastanza buone. Immagino che vedrai l'intersuola morbida iniziare Nike Air Max 1 Homme ad abbattere prima di mangiare attraverso la suola in gomma. Una cosa che mi piace del design della suola è che c'è una interruzione orizzontale che crea una scanalatura flessibile tra il metatarso e l'avampiede (tra le aree gialle e nere nella foto sotto) e un'altra a metà strada in avanti sull'avampiede. Ciò conferisce al Peg una flessibilità abbastanza decente. La Nike Pegasus mi ha davvero sorpreso: è passato molto tempo da quando ho corso un numero decente di miglia in una scarpa Nike Air Force 1 Womens da corsa più tradizionale e il Peg 31 ha funzionato davvero bene. è una scarpa dall'aspetto eccezionale che offre un tacco morbido e un'avampiede reattivo, e questa è una  buona combinazione per me. è più una scarpa di quella che userei in una gara, ma per mangiare miglia facili è una scelta eccellente. Se mi spingo a scegliere la mia top 3 finora quest'anno probabilmente andrei con Kinvara 5, Nike Free 4.0 Flyknit e Asics Hyperspeed . Potrei anche aggiungere Altra The One2 e Salomon Sense Pro. Tutti questi sono in una categoria simile ai miei preferiti degli anni precedenti. Fondamentalmente a metà strada, scarpe da ginnastica leggere con cuscino moderato. La mia volontà di provare una scarpa come Peg è cambiata come ho sottolineato nella recensione, ma non la sceglierei come scelta di scarpe top per me personalmente. Di tanto in Nike Air Presto Mujer tanto eseguo anche scarpe molto minimal, ad esempio il Merrell Vapor Glove, ma dal momento che la maggior parte di ciò che recensisco sono nuove uscite e non ci sono molte nuove Nike Air Presto Dámské scarpe minimali che mi attirano, quelle che hanno rallentato giù.
La sfida che devo affrontare come recensore è che la mia convinzione di base è che le persone sono variabili e hanno esigenze variabili. Quando ho scritto il mio libro nel 2010-2011, ho sottolineato questo, oltre alla necessità di non essere dogmatico riguardo alle calzature. Dato che ho un pubblico vario, mi piace coprire le scarpe che coprono lo spettro, ma che mi piace molto anche correre. Non saranno necessariamente dei preferiti personali, ma c'è un posto per me per recensire una scarpa come il Peg, e vorrei prendere in considerazione altre scarpe più tradizionali anche se potrebbero Nike Air Max 90 Mujer Negras non essere una coppia perfetta per me. In realtà non sono d'accordo con Yves come ho delineato nel mio commento a lui. Gli allenatori leggeri nella gamma da 4 a 8 mm sono il mio  pane e burro da quasi il 2009. Tuttavia, se premessi per scegliere i miei migliori scarponi quest'anno (uno dei quali sarebbe probabilmente l'Iperspeed, sono sicuro che tu sapere bene!). Ciò che è cambiato è principalmente la mia volontà di provare una più ampia varietà di cose.
Mi piacerebbe anche sopportare tutto ciò che ho scritto nei nostri dibattiti ?? La scienza continua a non identificare un chiaro vincitore per gli infortuni (il mio interesse principale), e non credo che lo sarà mai. Forse mi sbaglio, chi lo sa. Ad esempio, il documento di Ryan non mostrava differenze significative nei tassi di infortuni tra Peg e Fivefingers, quindi sei in una mezza Nike Air Max 90 Mens dozzina dell'altro. Anche lì i Fivefingers sono stati un cambiamento più grande rispetto a quello a cui erano abituati e il risultato non significativo mi ha sorpreso. Quindi Nike Air Max Tavas Mujer quelli che hanno dichiarato minimo cureranno tutti sono stati sbagliati, e quelli che sostengono di essere sicuri di essere feriti sembrano sbagliarsi. La via di mezzo sembra essere quella giusta, come spesso accade. In clinica ho le stesse probabilità di rec Hoka dato che sono una scarpa minimale. Dipende dalla persona. Non metterei un corridore di guida difficile in una scarpa molto minimale poiché penso che sia una ricetta per l'infortunio - non sono abbastanza pazienti per adottare un approccio graduale. Ma penso ancora che le scarpe minimali abbiano un posto nello spettro delle opzioni.

PublicitéSupprimer les publicités ?
tradizionali anche se potrebbero
All times are GMT + 1 Hour  
Page 1 of 1  

Reply to topic